Chiara Ferragni rientra da Parigi improvvisamente per emergenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Ferragni rientra da Parigi improvvisamente per emergenza famigliare

Chiara Ferragni

Fedez è sparito dai social, e il ritorno improvviso di Chiara Ferragni preoccupa i fan: cosa sta succedendo?

Sono ore di profonda preoccupazione per i fan della coppia più seguita d’Italia. Il rientro di corsa a casa di Chiara Ferragni, che si trovava alla Fashion Week di Parigi, allarma i followers. Un ritorno per “un’emergenza”, che ha tutto il sapore di cattive notizie: sarà successo qualcosa a Fedez?

Chiara Ferragni

Il rientro da Parigi di Chiara Ferragni

Ieri sera, tra le Instagram stories, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto insieme alla sua fedelissima Chiara Biasi. Era palese che stese rientrando a casa da Parigi per “un’emergenza”. Nessuna spiegazione in merito, però, lasciando avvolti nel mistero i fan dei Ferragnez.

A destare particolari sospetti è stato il messaggio lanciato da Davide Marra, il nuovo compagno di viaggio di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio. Durante una live su Twitch, il cantante ha chiesto ai follower di mandare un abbraccio a Federico in chat”.

Cosa è successo a Fedez?

Il timore ricade subito sulla salute di Fedez, che negli ultimi tempi ha incontrato diversi ostacoli sia a livello fisico che psicologico. Dopo il tumore diagnosticato nell’agosto del 2022, il rapper sui social ha affrontato anche alcuni problemi psicologici.

I sospetti si plasmano con il post su Instagram di Deianira Marzano che parla di un intervento di Fedez “per ulcere gastriche, è stato dimesso e ora sta bene”. Nel messaggio, in cui viene esplicitamente chiesto di oscurare il nome della fonte, si legge ancora: L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento”.

Leggi anche
Vino, gli italiani smetteranno di berlo? La paura dopo nuovo obbligo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2023 15:28

Vino, gli italiani smetteranno di berlo? La paura dopo nuovo obbligo

nl pixel